👉 venerdì 8 marzo
Villa Bianca presenta la 2° edizione di “MI CHIAMO DONNA”.
Una serata all’insegna della musica e del piacere di stare insieme celebrando il mondo di ogni donna e rendendogli onore.

Un evento tutto al femminile con la partecipazione della speaker Jessica Tidei e la direzione artistica di NORA Eventi di Eleonora Crocetti. Uno spettacolo di cena…dove le emozioni ci accompagneranno per tutto il corso della serata

Con noi Alessandra Zannoni, portavoce dell’associazione Donne Al Centro, alla quale sarà devoluto parte dell’incasso della serata. Donne al Centro è un’ associazione che da anni si batte per la tutela delle donne vittime di ogni tipo di violenza sia fisica che verbale, aiutandole in ogni passo per la strada del loro riscatto.

Interverrà durante la serata Samantha, consulente della La Valigia Rossa, un’azienda di sole donne nata con l’obiettivo di valorizzazione del Benessere e Salute Sessuale Femminile e che lotta con questo fine anche a favore di donne in situazioni particolari e molto spesso dimenticate.

La #cenaspettacolo di Jessica Tidei chiuderà la serata ripercorrendo tutte le hit al femminile della storia della musica italiana ed internazionale, e i suoni di Balbi Matteo dj vi faranno ballare tutta la notte.

✔CENA Menù di Carne € 30
– Tortino di patate con vitellino al salto.
– Chitarra fatta a mano con verdure al timo e melanzane croccanti
– Sella di maialino al forno e salsa al vino bianco.
– Profiteroles al fondente e cioccolato bianco.

compreso nel prezzo 1 bottiglia di vino ogni 4 persone, acqua, caffè e dolce.
☎️ 0734893696 3276114073

SPECIAL THANKS
PIRO89.COM
Agriturismo Delle Rose