Mai una scelta ê stata migliore.
Una prima accoglienza nel dehor della villa è stata accolta dagli ospiti con gran soddisfazione per le innumerevoli postazioni culinarie …da stuzzicare occhio ed appetito. Un percorso dove lo chef Marco Biagiola ha fatto incontrare con sapiente maestria i sapori della cucina marchigiana, nazionale ed orientale.
Materie prime di alta qualità rubate al nostro mare e arrivate sulla tavola in mille modi: nature, scottate a vapore, al forno, grigliate ,fritte. Tutti i palati hanno goduto…anche i più esigenti.
Che dire poi dello staff addetto all’allestimento? Tavoli per tutti perfettamente allestiti dove non è mancata l’attenzione al particolare per la soddisfazione di ogni commensale. Tutto si è riproposto con egual cortesia per ogni spazio della villa utilizzato.
Tutti gentili, attenti, impeccabili e soprattutto sorridenti e partecipi.
Il caposala Francesco gentilissimo ha fatto modo di trasferire la nonnina centenaria al prato superiore con il minor disagio possibile.
Lo spazio attrezzato per la torta era romanticissimo, pieno di luci sospese, li ci aspettava il viale dei dolci, paradiso per i golosi, la postazione della frutta fresca a cui seguiva quella dei cocktail con barman speciale e a fronte sigari augurali e rum.
Grazie , un grazie sincero a tutto lo staff di villa Bianca per la perfetta giornata che ci avete offerto e in particolare modo ad Eleonora che si è dedicata a far risultare un evento perfetto sin dal primo incontro.
È stato un piacere!! Tutti gli ospiti concordano con noi per l’ottima scelta.♥️